Home > Argomenti vari > Buon Natale 2010, 2011 di serenità, di pace di amore

Buon Natale 2010, 2011 di serenità, di pace di amore

24 Dicembre 2010

Giorgio
Un nuovo segno di vita per i cari amici superstiti della nostra pigrizia, nel quale, per l’immagine, siamo ancora tributari a Rosanna e Claudio.
Vi abbracciamo tutti e vi auguriamo un mondo di bene e di desideri soddisfatti.
Manuela e Giorgio.

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. giovanni
    28 Dicembre 2010 a 23:55 | #1

    no, non è colpa sua: non esiste…mi sembra un concetto chiaro. libero di pensarla altrimenti. quello che invece mi è altrettanto chiaro sono le porcate infinite e quasi impunite di 4 carogne la cui puzza appesta l’umanità. fa si che soffrano le pene del tuo dio tu che credi ma dai anche a noi non così illuminati un pò di giustizia terrena…
    giovanni

  2. Blog Admin
    29 Dicembre 2010 a 13:24 | #2

    Grazie di avermi risposto qui, Giovanni, dove abbiamo un po’ di riservatezza, su questo blog un tempo fiorente, ma oggi abbandonato per l’amore a Federico, presso il quale passo gran parte del mio tempo sul web.
    Non sono aggressivo, non sono illuminato, sono un povero diavolo pensionato settantenne, innamorato di questo ragazzo e sofferente con i suoi cari che conosco e cerco di confortare anche fisicamente.
    La giustizia terrena, insieme alla verità, che sarebbe, poi, PERCHÈ, è quella che tutti pretendiamo a gran voce da ormai quattro anni.
    Sono tanto poco illuminato da essermi beccato sei querele, delle quali la seconda risolta con un non luogo a procedere.
    Per le pene di Dio, ci penserà Lui: io, come te, come tutti, chiedo il massimo quaggiù, certamente non rappresentato da quei ridicoli tre anni e mezzo, dei quali non sconteranno neanche un’ora.
    Se avessi piacere di scrivermi sono anche su giemmolette@tiscali.it: ti avrei risposto sull’e-mail ma, nel processo di approvazione, la tua mi è scomparsa.
    Giorgio.

  3. 31 Luglio 2013 a 15:13 | #3

    Incredible points. Solid arguments. Keep up
    the good spirit.

  4. 12 Agosto 2013 a 14:12 | #4

    My family every time say that I am killing my time here at net, except
    I know I am getting know-how every day by reading thes nice articles or reviews.

  5. 14 Agosto 2013 a 15:28 | #5

    It’s truly very complicated in this busy life to listen news on TV, therefore I simply use the web for that purpose, and get the latest information.

I commenti sono chiusi.