Home > Argomenti vari > Franco & Ciccio 2

Franco & Ciccio 2

5 Giugno 2008

 

Ecco, per gli affezionati amici del mio blog, un nuovo messaggio umoristico che spero in grado di alleviare incertezze e perplessità del nostro giornaliero, fatale andare, e di trasformare in almeno moderato ottimismo, le gravissime carenze della nostra cosiddetta democrazia repubblicana, avviata ad un nuovo quinquennio di riflessione e di pausa, di affari propri, egoismi e introversioni.

 

Grazie ancora al grande Ettore, che sempre attendiamo sui nostri schermi, conosciuto virtualmente per il tramite cortese di Giancarlo, romano di Gubbio, con il quale la barriera del virtuale è stata, telefotograficamente, infranta.

 

Innanzitutto, il Decalogo dei Perché.

DIECI COSE CHE NON HO MAI CAPITO…

1) Perché le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?

2) Perché per chiudere Windows si deve cliccare su "start"?

3) Perché la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti si trova vero succo di limone?

4) Perché non viene mai indicato il nome di colui che ha assaggiato il nuovo cibo per cani che i produttori definiscono, ciononstante legittimamente, "più gustoso"?

5) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due fastidiosissime zanzare?

6) Perché viene sterilizzato l’ago destinato a praticare le iniezioni letali?

7) Perché tutto l’aereo non viene costruito con il materiale delle indistruttibili scatole nere, ripescate integre anche nella fossa delle Marianne?

8) Perché le pecore non si restringono quando prendono l’acqua della pioggia?

9) Perché, considerato che volare viene definito estremamente sicuro, l’aeroporto è chiamato Terminal?

10) Perchè, ad onta della marea di frescacce sopra scritte, finirò con il pubblicare queste cose?!?

 

E ora alcune Riflessioni, speriamo divertenti.

Le mestruazioni sono la punizione impartita alla donna dopo che venne mangiata la mela da Eva, alla quale Dio disse Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili.

Tim comunica ai propri clienti l’attivazione del nuovo servizio Non ti caga nessuno. Dopo aver spento l’apparecchio questa sera, se domani non è registrato alcun messaggio, il servizio è già attivo.

Viene suggerito, a tutti coloro che oggi hanno fatto l’amore con Control, di provare domani con Alt/Canc.

E’ stato affermato che il poliziotto più sfortunato è quello che muore al posto di blocco.

E quello più fortunato? Blocco!

E’ vox populi che le categorie più bugiarde sono donne e cacciatori. I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne… bèh, sono un gentiluomo.

Il bambino, con la sensibilità e la delicatezza ingenua tipiche della sua età: "Mamma, perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e me no?". La mamma, titubante, tentennante, ma una sola: Lo capirai da grande… Pompeo!

Le Ferrovie dello Stato informano che, acquistando i preservativi nei propri punti vendita, ogni acquirente potrà venire con 50 minuti di ritardo.

Il nome più convincente e utile per una ragazza: Ikea. Svedese, costa poco, si porta a casa subito, si monta in 5 minuti.

La scienza ha individuato nell’autunno il periodo peggiore per le donne: seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, con la nebbia non si vede più un cazzo.

Ancora gli scienziati hanno individuato nel sesso la tipica disciplina matematica nella quale si aggiunge il letto, si sottraggono i vestiti, si dividono le gambe, si attende il prodotto.

L’uomo più furbo del mondo è l’inventore della supposta. E’ lui, infatti, che l’ha messa in culo a tutti.

 

 

Un abbraccio a tutti i viandanti.

 

Giorgio.

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Stefania
    5 Giugno 2008 a 20:24 | #1

    Giorgio dopo ripasso e leggo x ora un beso.

  2. 5 Giugno 2008 a 22:03 | #2

    Mi piacerebbe commentare ma ci sarebbe da stare qui fino a domani. Comunque sono belle, tante gia’ le sapevo ma fa sempre piacere rileggerle.

    Non sapevo quella della supposta ma era abbastanza intuibile……

    Quando hai tempo passa da me. Ha scritto qualcuno(a) che mi ha fatto arrabbiare. Ho scritto anche un altro sonetto….e’ un poema in onore della Tizzy…

    Ciao

    p.s. parola da digitare? neanche a farlo apposta …”tempo”

  3. 6 Giugno 2008 a 0:34 | #3

    Aggiungo: perchè la chiesa dice che siamo tutti uguali e poi nomina i cardinali, i vescovi, gli arcipreti e pretende che si ubbidisca tutti al papa?

  4. Giancarlo
    6 Giugno 2008 a 14:11 | #4

    Ettore mi dice di ringraziarti per la pubblicazione e per la citazione. Sono sempre simpatiche frasi da leggere ed a farci bella figura a cena con gli amici…

    Ciao, Giancarlo.

  5. 10 Giugno 2008 a 22:33 | #5

    Sì, però, Giorgio, bastava chiedere… è vero che anche io mi metto il mascara con la bocca aperta, è per fare un’espressione sorpresa/attenta quando fai una simile espressione facciale ti si allargano e spalancano gli occhi e ti viene più facile metterti il mascara.

    Ecco…

  6. 16 Giugno 2008 a 21:17 | #6

    Eccomi caro “fratellone” e vado di corsa, NON sono sparita, una tantum scrivo 4 righe nel blog… purtroppo sono nel periodo più critico scolastico… esami, documenti, correzioni, tanta burocrazia e formalità, di cui si potrebbe fare a meno… ma NON ti ho dimenticato!!! Quando finirà tutto e potrò rilassarmi, avrò tempo per riprendere i contatti virtuali con i miei cari amici… la coppia di comici mi ricorda i miei spensierati momenti di un tempo che fu… bastava poco per divertirsi e risollevare l’umore!… ora un grigiume! Ti abbraccio.

  7. Tiziana
    18 Novembre 2008 a 21:45 | #7

    Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, ad evadere dal carcere.

    Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un’arma.

    Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto.

    Ordina all’uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno.

    Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: dai vestiti che indossa, si direbbe che il tizio sia appena scappato dalla prigione. Sicuramente sono anni che non fa l’amore con una donna. Tesoro, ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Amore mio, qualunque cosa succeda, sii forte. Non opporre resistenza… permettigli tutto quanto ti chieda. Soddisfalo. So che ti farà schifo… ma sembra un tipo pericoloso, ed è l’unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!

    E la donna, guardando il marito dritto negli occhi, risponde: no tesoro, non mi ha baciata sul collo! Mi ha solo sussurrato all’orecchio che è gay e che ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vasellina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, anche io ti amo sopra ogni cosa!

    ———————–

    Scusa Giorgio, non ho resistito.

    Fra un poco ne metto una anche da Patty.

    Baci.

    Tiziana.

  8. 21 Novembre 2013 a 22:52 | #8

    But then, across the turn from the century, HDTV was announced.
    This is definitely an unwritten rule that not
    enough people understand or accept. So without a game placed on your computer or laptop,
    don’t worry.

I commenti sono chiusi.